Social Score

Insem Spa partecipa alla XII edizione Netcomm Forum, l’evento più significativo per l’e-commerce e la digital transformation in Italia, che si terrà a Milano il 10 e 11 maggio 2017.

Con più di 12.000 imprese, 160 sponsor, 3 convegni, 160 relatori e 60 workshop, si vivranno due giorni dedicati al business, alla formazione e al networking.

netcomm_2
La partecipazione di Insem Spa sarà duplice
, sia con uno stand pronto ad ospitare i partecipanti per offrirgli l’opportunità di parlare direttamente con i componenti dell’azienda costruendo insieme un confronto competente ed una consulenza mirata per il proprio business, sia con la realizzazione di un workshop tematico, che vedrà attivamente coinvolti Germano Milite (Digital Brand Manager) nel ruolo di coordinatore, Liberato Strazzullo (E-commerce Manager) e Giuseppe Lombardo (Head of Innovation and Development Team).

La vera sorpresa: in anteprima la presentazione di IEM

Logo IEM

Esempio di quanto sia fondamentale per Insem Spa sperimentare, innovare, crescere e pianificare, presenteremo IEM, un  tool concepito e strutturato per offrire una visione globale ed affidabile di tutte le attività di Digital Marketing.

Attraverso uno studio mirato dei Big Data, il tool sarà capace di estrarre valore dall’insieme di metriche fornite da più piattaforme online, assicurando il controllo delle attività per il business, con statistiche provenienti da diverse fonti (es: Google Analytics, Facebook Insights e le più importanti piattaforme e-commerce, tra cui Prestashop) ed aggregate insieme.

Per ottenere il massimo dalle strategie di marketing, in particolare per chi gestisce uno o più portali e-commerce, IEM permetterà di raccogliere e confrontare, in maniera automatica ed utilizzando un unico strumento, report, statistiche e quindi analisi approfondite delle performance ottenute con le diverse azioni di web marketing.

Le sorprese non finiscono di certo con IEM. Insem Spa, inoltre, ha all’attivo un’iniziativa molto importante, il Progetto Dedalo, che si inserisce in un piano d’azione improntato alla costante costruzione di soluzioni personalizzate per clienti e business di alto profilo.

Insomma, partecipare al Netcomm Forum 2017, quest’anno, sarà quanto mai interessante, per scoprire assieme nuove opportunità di business e di sviluppo. Vi aspettiamo!

Social Score
Autore: Valentina Varlese
letture : 201
Social Media Manager
Divisione Digital Marketing
Le poesie scritte di nascosto, il primo blog su Splinder, gli articoli sui quotidiani locali, quante parole. Valentina si sente viva soltanto imprimendo vocaboli su di un foglio prima e su di una tastiera poi. Collezionando esperienze come Giornalista e Web Content Editor, lavora dal 2009 in ambito Digital Marketing con un'attenzione particolare ai Social.

Iscriviti a nostra newsletter: zero spam, tanti contenuti utili ogni settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *